Formello, i tifosi spronano Hernanes: "Prendi in mano la squadra, se giochi così non vai al mondiale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, i tifosi spronano Hernanes: “Prendi in mano la squadra, se giochi così non vai al mondiale”

Pubblicato

su

A Formello, poco prima dell’inizio dell’allenamento, alcuni tifosi presenti hanno voluto parlare faccia a faccia con i giocatori. Come si vede dal video di Radio Manà Manà Sport, prima è stato avvicinato Lucas Biglia, al quale è stato riferito di essere un grande giocatore, ma “di doverlo dimostrare adesso con la Lazio“; e ancora, “di dover giocare più avanti, con la grinta“.

E poi, altro faccia a faccia con Hernanes, al quale i tifosi hanno chiesto di “prendere in mano la squadra, e di giocare più avanzato“, rimproverando le ultime prestazioni con Sassuolo e Atalanta. Inoltre ad Hernanes è stato detto che “se giochi così al Mondiale non ci vai né te né Candreva, non ci va nessuno“.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.