Formello - Squadra di nuovo in campo: Basta ok, Djordjevic si scalda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Squadra di nuovo in campo: Basta ok, Djordjevic si scalda

Pubblicato

su

Riprende la preparazione a Formello: Basta ha risolto i suoi problemi muscolari. Djordjevic scalda in motori in vista del Chievo. Ancora out Kishna.

Niente giorno di riposo, sabato all’Olimpico arriva il Chievo. La preparazione a Formello è ripresa alle 18. Inzaghi contro la squadra di Maran ritrova Basta, per lui secondo giorno consecutivo in gruppo, e Lulic, squalificato contro la Juventus. Ancora out invece Kishna per un problema al polpaccio. Difficile che riesca a recuperare in questi giorni. In attacco scelte obbligate per il tecnico biancoceleste: Immobile è squalificato e contro il Chievo verrà rilanciato dal primo minuto Filip Djordjevic. Con il gruppo si è allenato anche il giovane Rossi, se recupererà dal problema alla caviglia, rimediato con la Primavera, entrerà nella lista dei convocati. Le prime prove tattiche scatteranno solo tra domani e giovedì, non è escluso il rilancio di Hoedt e Luis Alberto con la conferma del 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.