FORMELLO - Si avvicina l'Inter: Biglia differenziato, assenti Basta e Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Si avvicina l’Inter: Biglia differenziato, assenti Basta e Lulic

Pubblicato

su

Si torna in campo per preparare la sfida di domenica contro l’Inter. Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Senad Lulic e Dusan Basta, già pronti per precauzione Patric e Konko (adattabile a sinistra). Lavoro differenziato per Mauricio e Lucas Biglia, fermo e da tre giorni e quindi difficilmente recuperabile contro l’Inter.

 


Dubbi a centrocampo –
Al posto del ‘Principito’, il ruolo di regista sarà occupato da Danilo Cataldi. Mentre Milinkovic-Savic dovrebbe occupare il tassello lasciato vuoto da Marco Parolo. Lotta per una maglia da titolare però anche Morrison al fianco dell’ormai titolare fisso Onazi.

 

Ballottaggi – Marchetti sarà difesa dalla coppia centrale BisevacGentiletti, sulle corsie offensive invece spazio a Keita e Candreva (favorito su Felipe Anderson). Il centravanti sarà Miroslav Klose, Djordjevic e Matri sono ancora ai box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.