Formello - Seduta pomeridiana: possesso palla e partitella, de Vrij riposa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Seduta pomeridiana: possesso palla e partitella, de Vrij riposa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – All’allenamento pomeridiano non hannp preso parte Basta, Konko e de Vrij. Mentre i primi due avevano già saltato la seduta mattutiina (problemi intestinali per Basta, muscolari per Konko), de Vrij si è fermato per non sforzare il piede interessato dalla fascite plantare. Lavoro differenziato per Mauricio che potrebbe rientrare in gruppo già domani.

La seduta pomeridiana è stata svolta prettamente con la palla: la squadra si è cimentata in esercitazioni sul possesso e poi con la consueta partitella in famiglia. In gruppo anche tre primavera, Pollace, Mattia e Silvagni.

Nel centro sportivo di Formello è andata in scena la prima seduta di giornata. Solo lavoro atletico per il gruppo: scatti, corsa ed esercizi in coppia. Non sono scesi in campo Mauricio, Konko e Basta, che sono rimasti in palestra. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico, ma per il match contro il Palermo dovrebbero farcela. Risposte positive da Braafheid, de Vrij e Marchetti che sono scesi regolarmente in campo e sono pienamente recuperati. Il portiere biancoceleste si allenato agli ordini di Grigioni con Berisha e Strakosha. La squadra tornerà in campo alle 15 per la seduta pomeridiana.

Pubblicato alle 12:07

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.