Formello, Reja insiste sul 4-2-3-1: Hernanes torna trequartista alle spalle di Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello, Reja insiste sul 4-2-3-1: Hernanes torna trequartista alle spalle di Klose

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 –  La Lazio prosegue il cammino che la condurrà verso la sfida del 6 gennaio contro l’Inter: dopo la seduta mattutina i biancocelesti sono tornati in campo alle 15. Restano da valutare le condizioni di Radu e Marchetti che domani si sottoporranno a dei controlli in clinica. 

E 4-2-3-1 SIA… – Dopo una fase iniziale caratterizzata da lavoro atletico, Reja ha diviso la rosa in titolari e riserve: i primi sono stati diretti dal tecnico friulano, mentre il resto ha agito agli ordini di Bollini.  Inizia a intravedersi il probabile 11 anti-Inter: linea difensiva con Konko (il francese è stato provato anche a sinistra, viste le condizioni di Radu), Biava, Dias, e Pereirinha; Onazi e Ledesma a schermare la difesa, Candreva, Hernanes e Lulic alle spalle dell’unica punta Klose. Nei progetti di Reja, dunque, il Profeta è ufficialmente tornato in veste di trequartista. Le due squadre, schierate entrambe con il 4-2-3-1, hanno poi disputato una partitella. Da una parte Berisha, Konko, Cana (che si è alternato con Biava), Dias, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Lulic e Klose, dall’altra Marchetti, Cavanda, Ciani, Novaretti, Vinìcius, Biglia, Gonzalez (che si è poi scambiato con Ederson), Felipe Anderson, Floccari, Keita e Perea. 

Doppia seduta odierna per i biancocelesti che, dopo l’ora e mezza di questa mattina, riscenderanno in campo alle quindici di questo pomeriggio. L’allenamento, iniziato alle dieci in punto, si è aperto con un lavoro prettamente atletico, per poi vedere la rosa dividersi in due gruppi ad alternasi fra palestra ed esercizi col pallone.

Agli ordini di Reja e Bollini la squadra ha provato tanto la fase difensiva quanto quella offensiva. Ancora da verificare lo stato di salute di Stefan Radu, rimpiazzato ieri sulla fascia da Vinicius in quello che dovrebbe essere l’undici titiolare per la ripresa del campionato. L’allenamento si è concluso alle 11.40 circa. Fra qualche ora di nuovo tutti in campo per preparare il match contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.