FORMELLO - Seduta di scarico: Lulic a riposo, differenziato per Mauri e Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Seduta di scarico: Lulic a riposo, differenziato per Mauri e Radu

Pubblicato

su

La Lazio ricomincia a correre. I tre punti del Tardini hanno ridato serenità ad un gruppo falcidiato dalle assenze: in giornata si sono sottoposti agli esami strumentali in Paideia i vari Ciani, Candreva e Pereirinha; contro il Parma Braafheid ha rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio, Biglia un fastidio all’adduttore. Si attendono novità per quanto riguarda le condizioni del centrocampista argentino.

Nel frattempo i ragazzi di Pioli hanno effettuato una seduta di scarico nel centro sportivo di Formello, alla quale non ha preso parte Lulic, lasciato a riposo. Hanno invece lavorato a parte Radu e Mauri, mentre è ancora out Adboulay Konko. Da domani si inizierà a fare sul serio: ci sono altri tre punti da conquistare. Arriva l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.