Formello - Seduta dell'antivigilia aspettando la Spal: assente Lulic
Connettiti con noi

Formello

Formello – Seduta dell’antivigilia aspettando la Spal: assente Lulic

Pubblicato

su

La squadra si è riunita questa mattina a Formello per l’allenamento dell’antivigilia

Questa mattina la truppa di Inzaghi ha svolto la consueta seduta di allenamento e domani pomeriggio si terrà l’ultima rifinitura prima della sfida di domenica con la Spal. L’assente di giornata è Lulic, oltre agli infortunati Badelj e Leiva. Cataldi e Murgia sono stati provati ripetutamente nella posizione di regista basso davanti alla difesa.

ESERCITAZIONE – Senad Lulic non dovrebbe essere in dubbio. Durmisi si è ripreso dalla lussazione al gomito destro e oggi si è mosso sulla fascia sinistra di una delle due formazioni (nell’altra Lukaku). Luis Alberto ha lavorato in gruppo, ma la maglia alle spalle di Immobile la indosserà il vincitore del ballottaggio tra Caicedo e Correa. L’ex Liverpool verrà molto probabilmente relegato in panchina. Stamattina il ‘El Tucu‘ è stato schierato in coppia con il bomber di Torre Annunziata. Le scelte finali arriveranno soltanto domani dopo l’ultima seduta di preparazione. La squadra si allenerà alle 16, poi scatterà il ritiro all’interno del centro sportivo. La Spal è già stata studiata attraverso una profonda analisi-video andata in scena prima dell’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.