Formello - Scarico post-Trabzonspor. Contro il Livorno sarà 4-1-4-1: Biglia e Klose dal 1' - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Scarico post-Trabzonspor. Contro il Livorno sarà 4-1-4-1: Biglia e Klose dal 1′

Pubblicato

su

Si riprende a lavorare a Formello dopo la gara di Europa League contro il Trabzonspor conclusasi con uno scialbo 0-0. Quella di domenica contro il Livorno sarà forse la gara più importante della stagione: vincere significherebbe abbandondare le parti basse della classifica (sarebbe anche una manna dal punto di vista psicologico), una sconfitta invece metterebbe davvero nei guai la Lazio e Petkovic in primis, già sulla graticola.

Quest’oggi si sono allenati solo i giocatori che non sono scesi in campo ieri sera, palestra per tutti gli altri. aContro il Livorno Petkovic sembrerebbe intenzionato a tornare al 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Konko, Biava (in ballottaggio con Dias), Cana e Radu. Biglia al rientro in cabina di regia con Onazi ed Hernanes ai suoi fianchi. Candreva e Lulic torneranno a presidiare le fasce, mentre Miroslav Klose rientrerà dal 1′ minuto dopo la trsferta di Parma. Gli ultimi dubbi saranno sciolti nella rifinitura di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.