Formello - Ripresi gli allenamenti: Radu in campo, out Candreva e Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Ripresi gli allenamenti: Radu in campo, out Candreva e Lulic

Pubblicato

su

Sono ripresi gli allenamenti a Formello, in un momento piuttosto delicato che coinvolge tutto l’ambiente. Radu regolarmente in campo, assente invece Candreva per influenza; probabile una sua assenza giovedì. Out anche Lulic, per lui si teme uno stiramento. Alla prima squadra si sono aggregati anche i giovani Elez e Crecco. Il riscaldamento ha visto la squadra eseguire sei giri di corsa intorno al centro sportivo, per poi continuare con una corsa a slalom e congli ostacoli. Marchetti, Strakosha e Berisha si sono riscaldati col preparatore Grigioni. A seguire, la parte tattica agli ordini di Petkovic. Presente anche il ds Igli Tare, che ha seguito attentamente l’allenamento. A Formello è previsto l’arrivo anche di Claudio Lotito.

PARTITELLA IN FAMIGLIA – A campo ridotto, Petkovic ha schierato due squadre che si sono affrontate a campo ridotto nella fase finale della seduta. Da una parte vi era un 4-3-3 formato da Cavanda, Cana, Dias, Crecco, Onazi, Biglia, Hernanes, Felipe Anderson, Klose e Keita; mentre dall’altra, con un 4-2-3-1, si sono schierati Pereirinha, Novaretti, Ciani, Radu, Gonzalez, Ledesma, Perea, Ederson, Lulic e Floccari. Contro l’Apollon potrebbe riposare Cana a favore di Novaretti, mentre vanno verso il rientro i grandi esclusi Gonzalez, Ledesma ed Ederson. 

 

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.