Formello - Ripresa a ritmi blandi... Tutto ok per Marchetti, Dias out - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Ripresa a ritmi blandi… Tutto ok per Marchetti, Dias out

Pubblicato

su

Allenamento a ritmi blandi quello che ha visto impegnata la Lazio stamattina. Solo cinque giocatori sono scesi in campo per la seduta iniziata alle 11: Ledesma, Cana, Gonzalez, Ederson e Saha. Per il resto del gruppo lavoro di scarico in palestra e in piscina.

Allenamento differenziato per Sergio Floccari, che ha effettuato una corsa blanda all’interno del Cento Sportivo prima di rientrare negli spogliatoi. Intorno alle 14 si recherà presso la Clinica Paideia per la solita infiammazione al ginocchio destro. La sua presenza contro il Torino, comunque, non dovrebbe essere a rischio. Nessun problema invece per Federico Marchetti, colpito duramente alla testa da Ibisevic nel match di ieri sera. Il portere di Bassano del Grappa è stato tenuto precauzionalmente a riposo dallo staff medico bianoceleste, ma anche lui non è a richio per la prossima sfida di campionato. Discorso differente per Dias, che non sarà rischiato e tornerà disponibile dalla prossima settimana dopo il problema agli adduttori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.