Formello, Inzaghi rivoluziona la Lazio: contro lo Zulte in campo solo un titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Formello, Inzaghi rivoluziona la Lazio: contro lo Zulte in campo solo un titolare

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro lo Zulte Waregem

A poche ora dalla partenza verso il Belgio, i giocatori della Lazio si ritrovati a Formello per sotenere l’allenamento di rifinitura. Domani infatti i biancocelesti sono attesi dalla gara contro lo Zulte Waregem e, si sa, nessuno vuol fare brutta figura in Europa League. In ogni caso scenderà in campo una formazione completamente rimaneggiata rispetto quella vista a Genova, con la qualificazione già in tasca i titolari saranno lasciati a riposo. In porta dunque spazio a Vargic (anche se esistono delle possibilità per Guerrieri) che sarà difeso da Patric, Luiz Felipe e Bastos (unico confermato della squadra vista domenica). Sulle corsia esterne si rivedono Basta (Marusic sarà in panchina) e Lukaku, mentre in mezzo agiranno da filtro Murgia, Crecco e il capitano della Primavera Miceli. Davanti faranno coppia Palombi e Caicedo.

INFORTUNATI E TURNO DI RIPOSO – Il tecnico Simone Inzaghi lascerà nella Capitale tutti i titolari. Ad eccezione di Strakosha, Marusic, Bastos e Lulic. In panchina siederanno finalmente anche Wallace e Felipe Anderson (possibile ingresso nei minuti finali della partita). Ai brasiliani faranno compagnia il capitano bosniaco e il classe 2001 Armini. Facile capire che il pensiero dei capitolini sia già rivolto al turno di campionato contro il Torino.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.