Formello, Inzaghi rivoluziona la Lazio: contro lo Zulte in campo solo un titolare

formello
© foto Lazio News 24

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro lo Zulte Waregem

A poche ora dalla partenza verso il Belgio, i giocatori della Lazio si ritrovati a Formello per sotenere l’allenamento di rifinitura. Domani infatti i biancocelesti sono attesi dalla gara contro lo Zulte Waregem e, si sa, nessuno vuol fare brutta figura in Europa League. In ogni caso scenderà in campo una formazione completamente rimaneggiata rispetto quella vista a Genova, con la qualificazione già in tasca i titolari saranno lasciati a riposo. In porta dunque spazio a Vargic (anche se esistono delle possibilità per Guerrieri) che sarà difeso da Patric, Luiz Felipe e Bastos (unico confermato della squadra vista domenica). Sulle corsia esterne si rivedono Basta (Marusic sarà in panchina) e Lukaku, mentre in mezzo agiranno da filtro Murgia, Crecco e il capitano della Primavera Miceli. Davanti faranno coppia Palombi e Caicedo.

INFORTUNATI E TURNO DI RIPOSO – Il tecnico Simone Inzaghi lascerà nella Capitale tutti i titolari. Ad eccezione di Strakosha, Marusic, Bastos e Lulic. In panchina siederanno finalmente anche Wallace e Felipe Anderson (possibile ingresso nei minuti finali della partita). Ai brasiliani faranno compagnia il capitano bosniaco e il classe 2001 Armini. Facile capire che il pensiero dei capitolini sia già rivolto al turno di campionato contro il Torino.

1. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

2. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

3. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

4. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Articolo precedente
inzaghiPapà Inzaghi: «Abbiamo sempre creduto nelle doti di Simone. Il suo merito? Aver ricompattato l’ambiente»
Prossimo articolo
riccardo cucchiRiccardo Cucchi: «Per cominciare bene la giornata!» – FOTO