Formello – Radu out, ok Leiva. In attacco ballottaggio Correa-Caicedo

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Tutti gli aggiornamenti dalla rifinitura di Formello

Ultima rifinitura a Formello prima della partenza alla volta di Milano in vista della gara di domani tra Inter e Lazio. Mister Inzaghi schiererà la formazione migliore nonostante alcune assenze pesanti.

RADU E LEIVA – Si e no: il brasiliano ce la farà scenderà in campo domani stringendo i denti, chi invece non ci sarà è Stefan Radu. Il forfait del romeno era cosa annunciata, dopo la distorsione alla caviglia, il difensore ha provato in tutti i modi a recuperare ma ieri ha dovuto interrompere l’allenamento e non sarà quindi disponibile. In difesa quindi ci sarà Bastos, Acerbi centrale e uno tra Luiz Felipe e Wallace con quest’ultimo in vantaggio. Patric ha smaltito l’influenza, oggi si è allenato con i compagni ma partirà comunque dalla panchina.

SCELTE – Sulla fascia sinistra ci sarà Lulic, a destra in vece ballottaggio tra Marusic e Romulo con il brasiliano che potrebbe conquistare una maglia da titolare. Centrocampo a tre con Luis Alberto, Leiva e Milinkovic, Parolo partirà nuovamente dalla panchina. In attacco torna invece Ciro Immobile supportato da uno tra Correa e Caicedo, il ballottaggio tra loro due è ancora apertissimo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Marusic, Romulo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Cataldi, Berisha, Badelj, Correa. All.: Inzaghi.