FORMELLO - Radu di nuovo in gruppo, Caicedo ancora out. Milinkovic...
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Radu di nuovo in gruppo, Caicedo ancora out. Milinkovic…

Pubblicato

su

Questo pomeriggio la Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello per il consueto allenamento: ecco il report

Lavoro in palestra e poi tutti in campo: la Lazio, anche questo pomeriggio, si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento di giornata. Inzaghi può sorridere: in gruppo c’è anche Stefan Radu, rimasto a riposo nella giornata di ieri. Lavora con i ‘grandi’ il giovane Primavera Rezzi, mentere sono ancora assenti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Milinkovic, a causa dell’infortunio, è tornato a Roma: la sua presenza nel match contro il Milan non dovrebbe però essere in dubbio, tanto che dovrebbe tornare a lavorare i gruppo già all’inizio della prossima settimana. Ancora out, invece, Caicedo, che sta continuando a lavorare in modo differenziato in palestra.

SEDUTA – La sessione di allenamento ha avuto inizio con un lungo riscaldamento in palestra, a cui hanno fatto seguito alcune esercitazioni tecniche e la consueta partitella a campo ridotto. Domani mattina i biancocelesti avranno una nuova seduta, mentre sabato – alle ore 10 – è stata fissata un’amichevole contro la Cavese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.