FORMELLO - Radu ce la fa, ballottaggio Konko-Pereirinha. In attacco Petko lancia Keita! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Radu ce la fa, ballottaggio Konko-Pereirinha. In attacco Petko lancia Keita!

Pubblicato

su

Ancora una rifinitura con qualche dubbio per Petkovic. Questo pomeriggio sono scesi in campo anche Konko e Radu, entrambi sono stati provati nella difesa titolare, ma le loro condizioni non sono ancora ottimali. Il rumeno dovrebbe farcela per il match di domani contro il Parma, mentre il francese (dopo la prova opaca in Europa League) è in ballottaggio con Pereirinha. Al centro della difesa invece accanto a Cana ci sarà Novaretti, che prenderà il posto dello squalificato Ciani. A centrocampo ci saranno Ledesma (Biglia si è allenato con il gruppo ma non è ancora pronto), Hernanes, grandi giocate per lui nella partitella in famiglia, e Onazi. Out invece Gonzalez che ha lasciato Formello per raggiungere il ritiro della Nazionale uruguayana. Gli uomini di Tabarez saranno impegnati mercoledì ad Amman nell’andata dello spareggio Mondiale con la Giordania. In attacco il tridente sarà formato da Candreva (Ederson ha abbandonato in anticipo la seduta per un problema alla coscia sinistra), Klose e Keita. La grande prova del giovane spagnolo contro l’Apollon ha convinto Petkovic, che domani al Tardini si affiderà anche ai suoi dribbling.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko (Pereirinha), Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Keita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.