Formello, prove tattiche per la sfida di Torino: Petko mischia le carte. Botta alla caviglia per Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, prove tattiche per la sfida di Torino: Petko mischia le carte. Botta alla caviglia per Keita

Pubblicato

su

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello questa mattina alle 10 per preparare la trasferta di Torino contro la squadra di Ventura. Ancora assente l’uruguayano Gonzalez per via della frattura alla mano, si èsono invece allenati regolarmente Biava, Klose e Radu: in particolare il romeno sembra aver del tutto smaltito il sospetto affaticamento muscolare avvertito dopo il Napoli.

L’ALLENAMENTO – Petko ha fatto svolgere ai suoi tanto lavoro con il pallone e ha insistito moltissimo sulla tattica. Come nell’allenamento di ieri i giocatori sono stati divisi in due gruppi, uno seguito da Manicone e l’altro da Rongoni, alternando esercizi di tecnica a quelli di possesso palla. Terminata questa fase, a dirigere l’allenamento è stato Vlado Petkovic in persona, dando inizio ad un intenso lavoro tattico.

PETKO MISCHIA LE CARTE – Il bosniaco ha giostrato tutti i calciatori a disposizione alternandoli tra di loro nelle prove difesa vs attacco: gli unici inamovibili sono stati il nigeriano Onazi ed Hernanes che contro il Torino comporranno la mediana laziale. Ancora dubbi invece su chi tra Biglia e Ledesma sarà in cabina di regia. Al termine dell’allenamento il Profeta, alla ricerca della fiducia perduta, si è intrattenuto a parlare con il mental coach Sandro Corapi, l’uomo che seguì la squadra nei giorni precedenti il 26 maggio

PAURA PER KEITA – Attimi di apprensione durante la seduta: Keita è stato colpito duro alla caviglia, rimediando una contusione che lo ha costretto ad interrompere precauzionalmente l’allenamento. Attualmente la caviglia è gonfia ma il senegalese non dovrebbe essere a rischio per la gara dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.