FORMELLO - Prove anti Sampdoria: Candreva, Mauri e Felipe Anderson lottano per due maglie - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Prove anti Sampdoria: Candreva, Mauri e Felipe Anderson lottano per due maglie

Pubblicato

su

La Lazio è alla prese con la preparazione per la sfida di lunedi 5 settembre contro la Sampdoria. Si sono riaggiunti al gruppo anche Lucas Biglia e Antonio Candreva. L’argentino, molto probabilmente, rientrerà nel derby contro la Roma, l’esterno della Nazionale invece si gioca il posto da titolare con Mauri e Felipe Anderson (solo due maglie a disposizione). La scelta di mister Stefano Pioli è complicata, il capitano laziale è un elemento tattico fondamentale per questa squadra, mentre il giovane brasiliano è in un momento di forma eccezionale e sarà difficile lasciarlo in panchina adesso che è esploso definitivamente.

Prove di formazione – Assente alla seduta di allenamento odierna è Alvaro Gonzalez, che nell’amichevole di ieri ha risentito di un problema al polpaccio, e i soliti Gentiletti, Ciani, Braafheid ed Ederson. La formazione dovrebbe essere composta da Marchetti, linea difensiva con Basta, De Vrij, Cana e Radu. A centrocampo dovrebbe esserci Ledesma con Lulic e Parolo. In attacco oltre al ballottaggio per le ali, sottolineato in precedenza, c’è il dubbio Djordjevic – Klose. Solo dalla rifinitura di domani si potrà chi scenderà in campo, il serbo è comunque leggermente favorito.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.