Formello, primo allenamento in attesa della Supercoppa
Connettiti con noi

Formello

Formello, primo allenamento in vista della Supercoppa: differenziato per Anderson

Pubblicato

su

Sono ripresi quest’oggi gli allenamenti dopo i due giorni di pausa concessi da Simone Inzaghi

FORMELLO – I giocatori biancocelesti si sono ritrovati al Formello verso le 15:30, dove hanno rivolto la propria concentrazione alla sfida di domenica contro la Juventus. Per preparare questo importante match che potrebbe consentire alla Lazio di ottenere il primo trofeo stagionale, il tecnico piacentino avrà quattro giorni a disposizione. La squadra è scesa in campo intorno alle 18. La seduta è stata principalmente di tipo tecnico-atletica, mister Inzaghi avuto ai suoi ordini ben 24 giocatori: Basta, Lucas Leiva, Hoedt, Milinkovic Savic, Luiz Felipe, Lulic, Bastos, Crecco, Lombardi, Murgia, Keita, Parolo, De Vrij, Di Gennaro, Patric, Immobile, Rossi, Lukaku, Luis Alberto, Caicedo, Palombi, Marusic, Wallace e Rossi.

LE CONDIZIONI DI RADU E ANDERSON – Per il romeno ed il brasiliano lavoro differenziato quest’oggi a Formello. Inzaghi è molto ottimista riguardo le loro condizioni e spera di riaverli a disposizione entro domenica. Felipe Anderson è reduce da una contrattura all’inserzione degli adduttori (rimediata nella partita contro il Bayer Leverkusen), mentre Radu soffre per un problema muscolare. Hanno recuperato dai propri problemi fisici invece sia Hoedt che Luiz Felipe. Consueto allenamento agli ordini di Grigioni per Strakosha, Vargic e Guerrieri. Assente invece Marchetti.

CAICEDO IN GRUPPO, SCARICO PER BASTOS – Quello di oggi a Formello è stato anche il primo allenamento in gruppo di Felipe Caicedo, che in Austria aveva svolto solo differenziato con il preparatore Fonte. Lavoro di scarico invece per Bastos, che sarà squalificato per la partita contro la Juventus. Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.