Formello, amichevole in famiglia per la Lazio: torna Marusic, si alternano Luis Alberto e Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, amichevole in famiglia per la Lazio: torna Marusic, si alternano Luis Alberto e Anderson…

Pubblicato

su

Partitella in famiglia per la Lazio che oggi pomeriggio si è ritrovata all’interno del centro sportivo di Formello per preparare la sfida contro il Chievo di domenica

Niente allenamento. Partita da due tempi di 45 minuti tra Primavera e prima squadra a Formello. Tra i ragazzi di Bonatti anche Prce, Oikonomidis, Bruno Jordao e Pedro Neto. Il risultato finale è di 8-0 per la squadra di Inzaghi che ha ruotato tutti i suoi uomini in due tempi. L’11 mandato in campo nella prima frazione era così composto: Guerrieri tra i pali; Bastos, Luiz Felipe e Wallace in difesa; Basta, Parolo, Murgia, Milinkovic e Lulic a centrocampo; Nani e Felipe Anderson il tandem offensivo. Nella ripresa stesso sistema di gioco, ma con interpreti diversi: Strakosha in porta; Patric, de Vrij e Caceres in difesa, Marusic, Murgia, Leiva, Lulic e Lukaku a centrocampo, dietro a Immobile agisce Luis Alberto.

CRONACA DELLA PARTITA – Quattro reti per tempo per l’8-0 definitivo. Apre il festeggiato di giornata Senad Lulic con un tiro a giro da fuori area. Il raddoppio porta la firma di Felipe Anderson, che salta mezza squadra avversaria prima di depositare il pallone in rete. Doppietta poi di Nani: un gol di testa, l’altro dal dischetto. Nel secondo tempo show di Luis Alberto che prima segna con un azione solitaria, poi direttamente da calcio d’angolo. E in seguito colpisce una traversa da 30 metri. Il settimo gol lo sigla Martin Caceres con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. L’uruguaiano oggi è stato impiegato sul centro-sinistra della difesa, dopo esser stato schierato nei due giorni precedenti nel centro-destra. Chiude i giochi chi li aveva aperti: Senad Lulic. Partita finita e tutti sotto la doccia. Non si sono visti sul campo Caicedo, Di Gennaro, Crecco e Radu che hanno svolto un lavoro differenziato. Le prove tattiche per il Chievo scatteranno dalla seduta di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.