Formello - Preoccupano le condizioni di Radu. Biglia accelera il passo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Preoccupano le condizioni di Radu. Biglia accelera il passo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Si è conclusa anche la seconda seduta della giornata. Ancora fermo ai box Radu: si dovrebbe trattare ‘solo’ di un affaticamento, ma la sua presenza con l’Atalanta resta in dubbio. Accelera invece il passo Lucas Biglia, mentre da domani dovrebbe tornare in gruppo Lulic.

Continua l’emorragia nel reparto arretrato: ieri si è fermato anche Stefan Radu. Il rumeno aveva iniziato la seduta con il resto del gruppo, poi insieme a Mauri aveva lasciato il campo in anticipo. Ha riportato un problema muscolare, verrà visitato in giornata dallo staff medico ma si teme uno stiramento. Pioli incrocia le dita ma la paura è tanta per l’ennesimo infortunio stagionale. In difesa ormai mancano cinque uomini: Gentiletti, Braafheid, Konko, Pereirinha e Ciani. Nella seduta mattutina non c’era neanche Cavanda, gli unici disponibili erano Basta, De Vrij, Novaretti e Cana. In caso di forfait di Radu contro l’Atalanta Pioli dovrebbe “ricostruire” il reparto arretrato. Possibile l’arretramento di Lulic come terzino sinistro. Il bosniaco non ha partecipato alla seduto atletica, ma dovrebbe rientrare già nel pomeriggio. Anche a centrocampo non arrivano buone notizie: Parolo è squalificato, mentre la presenza di Biglia è in forte dubbio. Il centrocampista argentino ha effettuato una corsa a parte e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.