FORMELLO - Pioli sorride: Radu e Biglia puntano l'Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Pioli sorride: Radu e Biglia puntano l’Atalanta

Pubblicato

su

Giornata di sorrisi nel quartier generale di Formello. In mattinata è arrivato il Manchester City, che in Champions League ha battuto i ‘cugini’ della Roma; nel pomeriggio è stato invece il turno della Lazio, che si avvia sempre più spedita ad affrontare l’Atalanta, sabato sera, all’Olimpico. Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo: Lulic, Konko e Mauri sono infatti tornati a correre in gruppo, ma la notizia migliore arriva da Biglia e Radu. L’argentino e il rumeno hanno iniziato la seduta con il preparatore Fonte, per poi prendere parte alle prove tattiche. Proveranno a tornare disponibili, entrambi. A domani la decisione finale.

COSÌ CONTRO L’ATALANTA – Marchetti tra i pali, in difesa dipende tutto da Radu: dovesse farcela, comporrà il pacchetto difensivo insieme a Basta, De Vrij e Cana. A centrocampo Biglia (Ledesma è in pre-allarme), affiancato da Lulic è uno tra Gonzalez e Onazi (Parolo è squalificato). In attacco confermati Felipe Anderson e Mauri, mentre al centro Djordjevic è favorito su Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.