Formello - Pioli si affida al 4-4-2: torna Felipe Anderson, esordio per Oikonomidis. Assente Mauri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Pioli si affida al 4-4-2: torna Felipe Anderson, esordio per Oikonomidis. Assente Mauri

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per la Lazio di Pioli prima della partenza per St. Etienne. 15 minuti di allenamento aperto ai media dove i giocatori sono scesi in campo eseguendo esercizi di riscaldamento e palleggi. Il mister sembra orientato a proporre un 4-4-2: tra i pali torna Berisha, in difesa a destra ci sarà ancora Basta, a sinistra Konko, al centro verrà riproposta la coppia Hoedt-Mauricio. Centrocampo a quattro con Felipe Anderson e Oikonomidis (esordio assoluto per lui) sulle fasce e al centro la coppia Cataldi-Parolo. In attacco verrà lanciato l’inedito tandem formato da Matri e Djordjevic. Presenti all’alenamento Biglia, assente ieri, e Murgia aggregato dalla Primavera di Simone Inzaghi. Oltre i lungodegenti, assente anche Mauri, invece solo differenziato per Onazi.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.