FORMELLO - Pioli passa al 4-3-1-2: Felipe Anderson alle spalle di Klose e Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Pioli passa al 4-3-1-2: Felipe Anderson alle spalle di Klose e Djordjevic

Pubblicato

su

“Di qui alla fine della stagione voglio il massimo, voglio spirito, una squadra che giochi ogni partita per cercare di vincerla”, sono state queste le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Torino-Lazio. Il tecnico dei biancocelesti vuol tornare a vincere in campionato e per farlo ha deciso di cambiare disposizione in campo. Contro i granata Felipe Anderson giocherà alle spalle di Klose e Djordjevic, panchina per gli esterni Keita, Candreva, Mauri e Kishna. 

 

A centrocampo Milinkovic, assente nella rifinitura, è in dubbio per domani. Al suo posto potrebbe giocare Cataldi con Parolo a sinistra e Biglia in cabina di regia. In porta torna Marchetti con Konko, Bisevac, Hoedt e Lulic a completare la linea difensiva. Restano fuori da convocati Basta, Gentiletti e Radu mentre Mauricio è out per squalifica.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjevic, Klose. All. Pioli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.