Formello - Pioli non rischia: Candreva e Biglia verso la panchina. Djordjevic in vantaggio su Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Pioli non rischia: Candreva e Biglia verso la panchina. Djordjevic in vantaggio su Klose

Pubblicato

su

Pioli lo ho fatto capire già in conferenza stampa: Biglia e Candreva sono pienamente recuperati, ma non hanno ancora minuti nelle gambe, quindi – salvo sorprese – non verranno rischiati dal primo minuto contro la Samp. In cabina di regia ci sarà Ledesma, ai suoi lati si muoveranno Parolo e Lulic. In attacco confermati Mauri e Felipe Anderson, mentre al centro c’è sempre l’eterno ballottaggio tra Djordjevic e Klose, questa volta dovrebbe avere la meglio l’attaccante serbo. Nessuno dubbio invece in difesa: tra i pali ci sarà Marchetti; al centro confermata la coppia de Vrij-Cana, sugli esterni si muoveranno Basta a destra e Radu a sinistra. Da tenere sotto controllo anche la situazione diffidati ad una settimana dal derby: Marchetti, Radu e proprio Biglia sono i tre calciatori biancocelesti a rischio squalifica. 

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera (ore 20:45) contro la Sampdoria allo stadio Olimpico di Roma.

PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha

DIFENSORI: Basta, Cana, Cavanda, de Vrij, Konko, Novaretti, Pereirinha, Radu

CENTROCAMPISTI: Biglia, Cataldi, Ledesma, Lulic, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Mauri

ATTACCANTI: Keita, Djordjevic, Klose


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3):
Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.