FORMELLO - Pioli conferma Radu centrale, Djordjevic in vantaggio su Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Pioli conferma Radu centrale, Djordjevic in vantaggio su Klose

Pubblicato

su

La Lazio ha da poco terminato l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani (ore 15) al ‘Tardini’ di Parma. La sessione odierna ha dato al tecnico Stefano Pioli la possibilità di risolvere alcuni ballottaggi: Felipe Anderson sarà il sostituto dell’infortunato Antonio Candreva, quindi Keita inizierà il match dalla panchina. Il reparto offensivo è completato dalla presenza di Filip Djordjevic, in vantaggio sul tedesco Miroslav Klose, e di Steano Mauri. Il resto della formazione riserva poche novità, Radu confermato al centro della difesa insieme a De Vrij con Basta e Braafheid sulle fasce. Classico centrocampo con Biglia davanti alla difesa, Lulic e Parolo ai lati. Indisponibili anche per questa gara Gentiletti, Pereirinha e Ciani.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Bigia, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.

Ecco la lista dei calciatori convocati per la trasferta di Parma:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha.

Difensori: Cavanda, Basta, Radu, Braafheid, Cana, de Vrij, Novaretti.

Centrocampisti: Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzalez, Parolo, Lulic, Felipe Anderson, Mauri, Cataldi.

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Klose.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.