FORMELLO - Biglia toccato duro alla caviglia da Onazi: le condizioni dell'argentino verranno valutate nelle prossime ore - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Biglia toccato duro alla caviglia da Onazi: le condizioni dell’argentino verranno valutate nelle prossime ore

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Un altro stop, neanche gli arrivi di Hoedt e Mauricio sembrano aver sfatato il tabù. Nell’allenamento pomeridiano si è fermato Lucas Biglia: il centrocampista argentino è stato toccato duro alla caviglia da Onazi, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Potrebbe trattarsi di una cosa da poco, come di qualcosa di più grave. Per adesso Pioli può solo incrociare le dita.

Seduta d’allenamento a Formello dove gli occhi erano tutti puntati sul nuovo arrivo (in biancoceleste da luglio) di Wesley Hoedt, arrivato in compagnia del team manager Maurizio Manzini. Rientrano in gruppo Ederson e Gonzalez, mentre Pioli deve sciogliere i dubbi relativi al modulo di gioco per la partita di sabato contro il Milan; il 4-2-3-1 con l’inserimento di Keita o il 4-3-3 con un centrocampista tra Onazi e Cataldi e Mauri e Candreva in supporto alla punta (qui è solito il ballottaggio Klose-Djordjevic). Sabato rientrerà tra i pali Marchetti mentre è sempre in dubbio la presenza di De Vrij; in difesa sarà comunque schierabile il nuovo arrivo Mauricio.

Pubblicato alle 14:42

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.