Formello - Petkovic rispolvera il 4-1-4-1: dubbi in difesa, riecco Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Petkovic rispolvera il 4-1-4-1: dubbi in difesa, riecco Klose

Pubblicato

su

Seduta di rifinitura per la Lazio, che ha sfruttato l’ultimo allenamento per prepararsi in vista del Livorno, una sfida che rappresenta l’ultima spiaggia per Vladimir Petkovic e al tempo stesso l’occasione per dare una svolta alla stagione. Nella seduta odierna il tecnico biancoceleste ha provato la formazione che domani affronterà la squadra amaranto e si evince, dunque, che punterà sul modulo a lui tanto caro: il 4-1-4-1.

I dubbi di Petkovic riguardano la difesa: Marchetti tra i pali, Konko e Radu sono certi della maglia da titolare, mentre Cana, Dias e Biava si giocano due posti al centro della difesa. Favoriti Cana, lasciato a riposo in Europa League, e Biava, che ha dato segnali importanti circa la sua condizione nella sfida contro il Trabzonspor. A centrocampo, invece, spazio a Biglia in cabina di regia, mentre alle spalle del ritrovato Klose agiranno Lulic, Onazi, Hernanes e Candreva.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.