Formello - Contro il Nizza arriva il turnover: pronti 6 cambi. C'è Nani, out Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Contro il Nizza arriva il turnover: pronti 6 cambi. C’è Nani, out Immobile

Pubblicato

su

Questo pomeriggio a Formello è andata in scena la rifinitura in vista del match di domani sera contro il Nizza

Formello – Turnover si, turnover no: alla fine mister Inzaghi opta per la seconda strada. Domani contro il Nizza ci saranno 6 nuovi elementi in campo rispetto al match di domenica con il Benevento. In difesa confermato de Vrij, mentre riposeranno Bastos e Radu, ai suoi lati si muoveranno Patric e Luiz Felipe. In cabina di regia ci sarà Parolo (Di Gennaro è out, ndr), mentre Murgia e Lulic saranno le mezzali, con Marusic e Lukaku sugli esterni. Partiranno dalla panchina sia Leiva che Milinkovic. In attacco alle spalle di Caicedo agirà Nani. Non si è visto Immobile: l’attaccante napoletano ha accusato un leggero affaticamento con il Benevento e domani non verrà rischiato. Tutto ok per Basta e Palombi che sono tornati a pieno regime, mentre Wallace e Felipe Anderson rientreranno dopo la sosta.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.  All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.