Formello, primo allenamento per Mauricio. Riposano Nani e Milinkovic
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Milinkovic riposa, Nani ancora fuori e Mauricio si aggrega al gruppo…

Pubblicato

su

Problema difensori per Inzaghi che richiama Mauricio: il brasiliano sarà convocato per la sfida contro il Verona. Riposano Nani e Milinkovic.

Allenamento pomeridiano per la Lazio con la squadra che si è ritrovata alle 16.00 sul campo centrale di Formello. Inzaghi per fronteggiare agli infortuni di Basta, Wallace, Bastos e de Vrij ha aggregato al gruppo Mauricio, che fino a pochi giorni si allenava da solo: l’esperto difensore brasiliano domattina svolgerà le visite mediche e sarà convocato per la gara contro il Verona. 

REPORT ALLENAMENTO – Dopo un iniziale riscaldamento attraverso lo svolgimento di un circuito atletico, la squadra -come si legge sul sito ufficiale della Lazio- è stata divisa in due gruppi: chi ha disputato l’intera gara contro il Napoli ha svolto un lavoro defaticante, il resto della rosa a disposizione di mister Inzaghi ha effettuato una fase incentrata sulla tattica. Chiusura di seduta con una partitella a campo ridotto, vinta dai blu.

TANTE ASSENZE – A riposo Milinkovic, uscito malconcio dal match contro il Napoli: il serbo sarà comunque a disposizione per la gara contro il Verona. Non si è allenato neanche Nani che mercoledì sera si è accomodato per la prima volta in panchina. In difesa nonostante il reintegro di Mauricio, Inzaghi ha pochi uomini a disposizione. Non ci saranno: Basta fuori per uno stiramento tra il primo e il secondo grado, Bastos per una lesione di primo grado, de Vrij per un affaticamento muscolare e Wallace che rientrerà a metà ottobre. Ancora indisponibile Felipe Anderson che da poco ha ripreso a correre. Il brasiliano molto probabilmente tornerà a disposizione soltanto tra due-tre settimane. Domani è in programma la rifinitura prima della partenza per Verona con Inzaghi che parlerà in conferenza stampa alle ore 13.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.