FORMELLO - Ledesma torna in regia, ballottaggio infinito tra Djordjevic e Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Ledesma torna in regia, ballottaggio infinito tra Djordjevic e Klose

Pubblicato

su

Lucas Biglia non ce la fa: è questa la notizia del giorno in casa Lazio. Il centrocampista argentino non è stato convocato per la sfida contro l’Atalanta: l’affaticamento muscolare non è stato superato in tempo, l’ex Anderlecht tornerà disponibile per il match di Milano contro l’Inter. Confermate le previsioni della vigilia, contro la squadra di Colantuono verrà riproposto il consueto 4-3-3: Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Basta, De Vrij, Cana e Radu (il rumeno ha recuperato e partirà dal 1′). A centrocampo chance gigantesca per Cristian Ledesma, che verrà affiancato da Onazi (in vantaggio su Gonzalez) e Lulic. Sugli esterni confermatissimi Felipe Anderson e Mauri, mentre al centro dell’attacco si è nuovamente aperto il ballottaggio tra Djordjevic e Klose. Una decisione verrà presa soltanto domani mattina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.

I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro l’Atalanta:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Basta, Cana, Cavanda, De Vrij, Konko, Novaretti, Radu;

Centrocampisti: Cataldi, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Onazi, Felipe Anderson, Mauri;

Attaccanti: Keita, Klose, Djordjevic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.