Formello – Prove tattiche anti Udinese: Parolo in regia, c’è Patric

parolo
© foto www.imagephotoagency.it

Formello – La Lazio svolge un allenamento tattico anti-Udinese: probabili scelte di formazione e punto sugli infortunati

Mattinata di prove tattiche al centro sportivo di Formello per la Lazio in vista del confronto di domenica con l’Udinese. Mister Simone Inzaghi non sembra per nulla intenzionato ad a risparmiare titolari e l’unico a tenersi a riposo per il derby di Coppa Italia potrebbe essere Basta. E’ tornato infatti in gruppo Patric, dovrebbe partire titolare coi friulani. Non ci sarà ovviamente capitan Biglia, squalificato per un turno.

FORMAZIONE TITOLARE – Sicuri di una maglia dal 1′ sono già Patric, Radu e Lulic (squalificati contro la Roma). In porta ci sarà sicuramente Strakosha, Marchetti pare recuperato ma non sarà rischiato. Al centro invece della difesa è confermata la coppia tutta olandese, de Vrij-Hoedt. In mediana, oltre al già menzionato eroe del 26 maggio, ci sarà Parolo, provato nel ruolo di regista. Spazio per uno soltanto fra i baby Milinkovic-Savic e Murgia. Al contrario, non ci dovrebbero essere dubbi in attacco: il tecnico biancoceleste dovrebbe confermare il tridente composto da Felipe Anderson Keita Baldé e Immobile. Qualche speranza nella ripresa per Djordjevic, la punta campana ex Torino potrebbe non essere al top della condizione fisica avendo saltato i primi due allenamenti settimanali.