Formello / Lazio, l'amichevole con la Primavera termina 7-1: tripletta di Parolo
Connettiti con noi

Formello

Formello / Lazio, l’amichevole con la Primavera termina 7-1: tripletta di Parolo

Pubblicato

su

Si è appena conclusa l’amichevole tra Lazio e Lazio Primavera in quel di Formello: a vincere l’arma di Inzaghi

A circa una settimana dal big match con l’Inter, la Lazio ancora priva dei giocatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali, dopo la consueta seduta d’allenamento, ha disputato un’amichevole con la Primavera in quel di Formello. La formazione scelta dall’allenatore piacentino per il primo tempo della gara è stata la seguente: Guerrieri; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Romulo, Durmisi, Cataldi, Parolo, Berisha; Correa, Caicedo. I primi 45′ di gioco sono terminati con il 2-0 dei ‘grandi’, andati in gol per due volte ma sempre con Marco Parolo. La prima rete è arrivata al 16′, mentre la seconda al 28′. Nella prima occasione il centrocampista ha sfruttato un errore della retroguardia della Primavera, dodici minuti più tardi ha ancora beffato Proto.

SECONDO TEMPO – Cambiano le formazioni, e i due allenatori attuano qualche cambio: Alia prende il posto di Guerrieri. Caicedo, Cataldi e Berisha vengono sostituiti da Capanni, Leiva e Lulic. La ripresa inizia subito bene per la squadra di Inzaghi, che incrementa il proprio vantaggio all’8′ con Lucas Leiva. Al 18′ lo splendido gol ancora di Parolo, che buca la porta di Guerrieri con un tiro a giro. Qualche minuto più tardi arriva la prima marcatura della Primavera con Scaffidi. Passa solamente qualche secondo, e Correa riscatta la prima squadra, portando il risultando sul 5-1. La sesta marcatura arriva al 24′ con il piazzato di Romulo, che non lascia scampo al portiere avversario. Al 32′ arriva il 7-1, con Capanni che va in rete: nell’azione che porta al gol c’è la superiorità numerica della Lazio di Inzaghi, che si avvicina alla porta avversaria con ben tre giocatori, contro l’unico difensore della Primavera. Si conclude così, dopo circa 70 minuti, il test amichevole di questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.