Formello - Lazio subito in campo: Inzaghi lavora con pochi uomini. Mentre Correa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio subito in campo: Inzaghi lavora con pochi uomini. Mentre Correa…

Pubblicato

su

Formello, la Lazio torna subito ad allenarsi dopo la sconfitta con il Milan

Subito ripresa a Formello per la Lazio. Non c’è tempo per analizzare la pesante sconfitta contro il Milan. Mercoledì sera la squadra di Inzaghi affronterà all’Olimpico l’Udinese, poi sabato toccherà al Chievo e martedì prossimo si volerà di nuovo a Milano per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La squadra si è allenata per la prima volta sul nuovo campo da gioco posizionato tra la villa e il centrale, ad assistere all’allenamento c’erano anche Tare e Peruzzi. Contro l’Udinese non ci sarà Luis Alberto squalificato, mentre tornerà Badelj. Alla seduta hanno partecipato solo pochi giocatori: Proto, Neto, Silva, Badelj, Caicedo, Jordao, Wallace, Parolo e Durmisi. E’ andata in scena un’amichevole con la Primavera di Bonacina. Chi è sceso in campo con il Milan invece ha effettuato solo un lavoro di scarico in palestra.

Sul fronte infortunati bisogna ancora valutare le condizioni di Radu: il rumeno proverà a scendere in campo già mercoledì. Non ci sarà invece Marusic alle prese con una lesione all’adduttore. Arrivano buone notizie da Correa: l’argentino stamattina ha svolto un lavoro differenziato dopo il problema alla caviglia accusato con il Milan. C’è ottimismo sul suo recupero, anche per il dolore è diminuito nelle ultime ore. Le sue condizioni verranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.