Formello - Lazio, spazio a Cataldi dietro ad Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, spazio a Cataldi dietro ad Immobile

Pubblicato

su

Inzaghi prepara l’ultima di campionato e fa i conti con le assenze: provato Cataldi dietro ad Immobile, tanti i giovani in allenamento

Ultima di campionato. La Lazio si allena in vista del Torino e pochi sono i giocatori a servizio di Inzaghi, assenti infatti: Strakosha, Leiva, Luis Alberto, Caicedo, Milinkovic, Correa e Patric. Largo ai giovani quindi, allenamento coi grandi per i ragazzi di Bonacina: ancora Armini (che ha esordito nella gara contro il Bologna), Alia, Mohamed, De Angelis, Bianchi, Cerbara e Capanni.
Il mister dovrà fare i conti con i grandi assenti, soprattutto in attacco, da qui la scelta di provare Cataldi come trequartista a supporto di Ciro Immobile. I pali saranno affidati a Proto, mentre Bastos, Radu ed Acerbi formeranno il terzetto difensivo. Qualche nodo da sciogliere a centrocampo: Romulo potrebbe infatti muoversi sia come esterno destro che come mezzala. Poi, spazio a Badelj, Jordao e Parolo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Armini, De Angelis, Wallace, Marusic, Zitelli, Bianchi, Mohamed, Durmisi, Capanni, Cerbara. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.