FORMELLO - Seduta di scarico: assente Radu, chance per Cataldi?
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Seduta di scarico: assente Radu, chance per Cataldi?

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi dell’allenamento svolta dalla Lazio in preparazione della gara di campionato contro la Sampdoria (domenica ore 18)

Non ha tempo di riposare la Lazio, oggi squadra in campo alle 11.30 a Formello per la seduta di scarico in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Questa mattina col tecnico Simone Inzaghi ci sono soltanto i calciatori non impiegati ieri a San Siro. Un mini gruppetto formato da Wallace, Marusic, Durmisi, Patric, Badelj, Pedro Neto, Bruno Jordao e Cataldi. Aggregati anche diversi giovani della Primavera: Kalaj, Scaffidi, Baxevanos, Zitelli e Bianchi.

INFERMERIA LAZIO – Ai box ovviamente Sergej Milinkovic-Savic (ecco le sue condizioni), che comunque è squalificato domenica e sarà sostituito da Parolo. Assente per l’espulsione anche Luis Alberto, è Cataldi a sperare in una chance da titolare. Non si è allenato Radu, nuovamente a riposo per un problema alla caviglia, probabilmente sarà confermato Bastos con Luiz Felipe ed Acerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.