Instagram, Strakosha: «E' difficile senza pubblico!». Di Gennaro: «Voglio onorare la maglia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Instagram, Strakosha: «E’ difficile senza pubblico!». Di Gennaro: «Voglio onorare la maglia!» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio vince, ma senza tifosi. I giocatori festeggiano i tre punti su Instagram, ma si rammaricano per il pubblico assente

«Avevo avvertito i ragazzi: senza pubblico sarebbe stata una gara difficile», ammette Simone Inzaghi. La mancanza delle bandiere, delle sciarpe e del cuore dei tifosi è stata quasi assordante e a sentirla sono stati soprattutto i giocatori a cui nel secondo tempo è mancata la spinta. Nonostante la sofferenza sul finale e il silenzio, la Lazio si è portata a casa i risultato grazie alle reti di Caicedo e Immobile e prima di pensare al Sassuolo ci si gode un po’ la vittoria. Su Instagram, a festeggiare c’è Strakosha«Vittoria importante… ma senza nostro pubblico è stata molto difficile….ci serve sempre il vostro sostegno forza Lazio» seguito da Di Gennaro«Oggi non era facile giocare senza tifosi! L’importante era vincere! So che c’è tanto da lavorare e darò tutto me stesso per onorare al meglio questa maglia! Daje Lazio». Milinkovic gioisce così: «Una altra vittoria importante, bravi ragazzi!!
#forzalazio 💪⚪️🔵💙»,
mentre Murgia tiene i piedi per terra: «Proseguiamo il cammino in Europa con un’altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani si pensa a domenica che ci aspetta una partita importante prima della sosta». Non era in campo, ma il sostegno non lo ha mai fatto mancare, anche Felipe Anderson si unisce su Twitter: «Bravi ragazzi». Infine, anche Patric festeggia la vittoria contro lo Zulte: «Vittoria molto importante in Europa League. Continuiamo a guardare al futuro».

https://www.instagram.com/p/BZmR9Lrh_PK/?hl=it&taken-by=alessandromurgia96

https://www.instagram.com/p/BZmPoYZgNgT/?hl=it&taken-by=sergej___21

https://www.instagram.com/p/BZmLMRshcG7/?taken-by=thomas_strakosha

https://www.instagram.com/p/BZmNrGnDnzk/?taken-by=davidedige88official

+3, Victoria muy importante en @uefaeuropaleague seguimos mirando al futuro

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.