Formello - Inzaghi verso il 4-3-3: recuperato de Vrij, Lulic esterno d'attacco  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi verso il 4-3-3: recuperato de Vrij, Lulic esterno d’attacco 

Pubblicato

su

Formello – Nessun turnover contro il Sassuolo, ballotaggio Wallace – Hoedt per la difesa

Sarà la migliore Lazio a disposizione quella che metterà in campo Simone Inzaghi nella difficile trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Oggi l’ultimo allenamento nel quartier generale di Formello che ha visto Stefan de Vrij svolgere l’intera seduta, compresa quella di rifinitura, insieme ai compagni. L’olandese partirà perciò dal 1 minuto nel match di domani, accanto a lui uno tra Wallace e Hoedt, quest’ultimo sembra essere in vantaggio sul compagno di reparto che con molta probabilità verrà impiegato dall’inizio nel debry di martedì contro la Roma. Sarà un 4-3-3 quello a cui si affiderà Inzaghi con Strakosha a difendere la porta, de Vrij e Hoedt al centro, Patric (in vantaggio su Basta) e Radu sulla fasce. Centrcampo invece formato da Parolo, Biglia e Milinkovic. Davanti tridente formato da Lulic, Immobile e Felipe Anderson. Keita partirà dalla panchina, questa mattina non era in campo con il resto dei compagni, mentre Marchetti secondo quanto riferito dallo staff medico dovrebbe tornare a breve in gruppo con i compagni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.