Infermeria, il dott. Rodia: «Risentimento all'adduttore per Caicedo, mentre Lulic...»
Connettiti con noi

News

Infermeria, il dott. Rodia: «Risentimento all’adduttore per Caicedo, mentre Lulic…»

Pubblicato

su

Il dott. Rodia, al termine della partita tra Lazio e Marsiglia, ha fatto il punto della situazione circa l’infermeria biancoceleste

La Lazio vince all’Olimpico. Inzaghi strappa i tre punti al Marsiglia ed ipoteca il passaggio del turno nonostante i numerosi cambiamenti di formazione, causa infortunio. Per fare il punto della situazione dell’infermeria, il dott. Rodia è intervenuto a Lazio Style Channel: «Caicedo durante la rifinitura ha accusato un risentimento all’adduttore di sinistra e abbiamo preferito tenerlo fuori. Buoni riscontri dal campo: per Durmisi è stato fatto un ottimo lavoro dai preparatori, nonostante il grave problema al gomito che non gli ha concesso di fare le partitelle. Lulic lo abbiamo fermato per precazione. Per Leiva e Badelj dobbiamo vedere e dopodomani per verificare se potranno scenderer in campo domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.