FORMELLO - Lazio, la difesa per il derby è fatta. Mentre a centrocampo e in attacco...
Connettiti con noi

Formello

Formello, la difesa per il derby è fatta. Mentre a centrocampo e in attacco…

Pubblicato

su

Nel centro sportivo di Formello, continuano le prove tattiche della Lazio in vista del derby di sabato con la Roma

Meno dubbi, più certezze. L’allenamento odierno di Formello chiarisce sempre più la formazione anti Roma. A risolvere qualsiasi dilemma sulla difesa ci pensa Luiz Felipe, convocato con il Milan ma oggi in palestra per l’intera seduta. La linea a tre sarà composta quindi da Bastos, Acerbi e Radu. L’angolano ha saltato soltanto la partitella a scopo precauzionale, prendendo però regolarmente parte alle prove tattiche. Dovrebbe trovare un posto in panchina invece Wallace, fermo da un mese e mezzo ma vicino al rientro.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Marusic è tornato in gruppo e sfida Romulo per un posto sulla destra. Dall’altra parte è sicuro del posto invece Lulic, così come Lucas Leiva, al momento unico centrale di centrocampo sicuro di una maglia. Parolo, Milinkovic e Luis Alberto si giocano gli altri due posti, ma a partire dalla panchina dovrebbe essere lo spagnolo. Il mago si è mosso da mezzala nella seduta di oggi e questo lascia intuire, che Inzaghi non lo schiererà alle spalle di Immobile. Per il ruolo di secondo attaccante è ballottaggio tra Correa e Caicedo. Tutto si è svolto sotto gli occhi vigili di Peruzzi, Tare e Pippo Inzaghi (qui la foto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.