Formello, Inzaghi scommette su Muriqi. Radu verso le 401 presenze
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi scommette su Muriqi. Radu verso le 401 presenze

Pubblicato

su

A Formello Inzaghi fa le prove anti Udinese: Caicedo verso la panchina, a sostituirlo accanto ad Immobile ci sarà Muriqi

A Formello, Inzaghi ha sciolto i dubbi nel corso della rifinitura pre Udinese. Caicedo andrà in panchina a causa di un edema plantare e il mister lascerà il campo a Muriqi che partirà dal primo minuto accanto ad Immobile.

In difesa, confermato Radu. Il difensore potrà tagliare il traguardo delle 401 presenze accanto ad Acerbi e Patric (che ha vinto il ballottaggio con Musacchio). Marusic e Lazzari – che giocherà con una fasciatura, dopo l’infortunio rimediato a Monaco – si divideranno le corsie laterali; mentre Leiva riprenderà le chiavi della cabina di regia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.