FORMELLO - Lazio, ora testa all'Eintracht: turnover in vista, Berisha scalda i motori -
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, ora testa all’Eintracht: turnover in vista, Berisha scalda i motori

Pubblicato

su

Lunedì ripresa degli allenamenti a Formello, Inzaghi studia un turnover ampio per l’Eintracht in cui potrebbe rientrare Berisha

FORMELLO – Non c’è tempo per i rimpianti, l’Europa League incombe e Inzaghi deve studiare le mosse adeguate per affrontare i tedeschi. E’ stata fissata per lunedì la ripresa degli allenamenti sul campo del Mirko Fersini di Formello. I biancocelesti avranno a disposizione pochi giorni per preparare la gara con l’Eintracht Francoforte, vincente all’esordio a sorpresa contro il Marsiglia. In Germania proverà ad esserci Stefan Radu, a riposo ieri nel derby causa una contrattura alla coscia sinistra. Probabile che il tecnico opti per una squadra simile a quella della Dacia Arena con Correa, Caicedo, Proto, Badelj e Durmisi ai nastri di partenza. In rampa di lancio anche Valon Berisha che si candida per un posto dall’inizio o a gara in corso.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.