Formello - Verso la conferma del tandem Luis Alberto-Immobile. Out Leiva
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi verso la conferma del tandem Luis Alberto-Immobile. Out Leiva, pronto Badelj

Pubblicato

su

A Formello questa mattina si è tornati a lavorare in attesa del match di domani sera

Il tandem offensivo Luis Alberto-Immobile è stato provato da Inzaghi per il secondo giorno consecutivo. Il numero 10 è in vantaggio su Correa e Caicedo, anche se solo domattina arriverà la scelta definitiva. Lucas Leiva è out, al suo posto Badelj oppure Cataldi, con il croato in leggero vantaggio sul classe ’94. Con molta probabilità Parolo e Milinkovic saranno le due mezzali, con Marusic e Lulic sugli esterni della linea a cinque. In difesa il dubbio è sul centrodestra: Wallace è favorito su Luiz Felipe per chiudere il reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. Durmisi invece ha smaltito l’attacco influenzale e si giocherà l’ultimo posto disponibile in panchina con Caceres.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.