Formello, verso il Milan: Correa affiancherà Immobile. Out Radu e Marusic

formello
© foto www.imagephotoagency.it

Formello, Inzaghi alle prese con gli infortunati: contro il Milan mancheranno Radu e Marusic. Dubbi in difesa, mentre in avanti Correa sarà il partner di Immobile

Allenamento di rifinitura, questa mattina a Formello, per la Lazio che nel primo pomeriggio partirà per Milano. Inzaghi sembra aver sciolto i suoi ultimi dubbi di formazione. Confermate le assenze di Radu (fastidio alla caviglia) e Marusic, per quest’ultimo sembra che il problema all’adduttore sia più grave del previsto: il montenegrino avrebbe rimediato una lesione. Se la diagnosi fosse confermata, il giocatore rischia di stare ai box per 3 settimane e di saltare anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

In difesa ci sarà Bastos con Acerbi e Luiz Felipe (in leggero vantaggio su Patric). Sugli esterni a destra si muoverà Romulo con Lulic sul lato opposto. A centrocampo è stato provato Cataldi in cabina di regia con Parolo ma alla fine dovrebbero giocare i soliti tre visti nell’ultimo periodo: Lucas Leiva con Milinkovic e Luis Alberto. In avanti Correa è favorito su Caicedo per affiancare Ciro Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Cataldi, Parolo, Durmisi, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

INFORTUNATI LAZIO: IL PUNTO, CLICCA QUI