FORMELLO Lazio, Inzaghi conta gli uomini. Differenziato per Leiva
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Inzaghi conta gli uomini. Differenziato per Leiva

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi fa i conti con gli assenti e spera nel recupero di uno tra Cataldi e Leiva. Marusic a rischio stagione

Una breve pausa prima di riprendere la preparazione per la gara contro il Milan. Le prove tattiche scatteranno da domani e Inzaghi dovrà fare i conti con il lunghissimo elenco di indisponibili a cui adesso si è iscritto fino a fine stagione anche Marusic. Il montenegrino ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado e il campionato sembra ormai compromesso. Cataldi e Leiva stanno stringendo i denti, il brasiliano si è presentato oggi a Formello per svolgere lavoro differenziato e provare almeno a giocare uno spezzone di partita.

Toccherà a Correa guidare l’attacco della Lazio con Immobile e Caicedo squalificati. L’argentino potrebbe essere affiancato da Milinkovic, confermando così Parolo e Luis Alberto a centrocampo, accopagnati da uno tra Cataldi e Leiva o da Djavan o Andrè Anderson.
Per Inzaghi è un bel rebus da risolvere…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.