Formello – Inzaghi verso il 4-3-3, recuperati de Vrij e Biglia

formello
© foto www.imagephotoagency.it

Formello – Inzaghi recupera de Vrij, Biglia e Lulic che però partita dalla panchina, al suo posto Keita dal primo minuto

Buone notizie giungono da Formello in vista della trasferta di domani a Genova. Simone Inzaghi potrà infatti schierare la formazione migliore avendo recuperato pedine importanti come de Vrij, Biglia e Lulic. Il mister biancoceleste tornerà quasi sicuramente al 4-3-3 con una Lazio molto simile a quella vista nell’ultima trasferta a Cagliari. Tra i pali ci sarà Strakosha, Marchetti ha praticamente terminato la sua stagione, non verrà operato e lo staff medico biancoceleste ha optato per una terapia conservativa. In difesa coppia centrale formata da de Vrij e Hoedt con Radu e Basta sulle fasce. A centrocampo tornerà Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic, attacco formato invece da Keita esterno sinistro, Lulic ha svolto questa mattina un lavoro differenziato e si è unito al gruppo per la partitella tattica, domani partirà dalla panchina. A completare il tridente offensivo Felipe Anderson e Ciro Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Murgia, Lulic, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.