Formello - Turnover ragionato per Inzaghi, Nani torna in panchina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Turnover ragionato per Inzaghi, Nani torna in panchina

Pubblicato

su

A Formello, Inzaghi testa la Lazio. Contro il Crotone andrà in scena un turnover ragionato in vista dei numerosi impegni

Inzaghi fa le prove anti Crotone. Il lunch match di sabato potrebbe vedere una Lazio rivisitata, unica certezza il modulo: avanti col 3-4-2-1. Immobile si riprende la maglia da titolare dopo lo stop inflitto dal giudice sportivo, a supportarlo il tandem dei sogni Milinkovic-Luis Alberto. In mezzo, il mister potrebbe mescolare un po’ le carte tenendo Leiva fuori dal campo – e risparmiarlo per la trasferta di San Siro – per lasciar spazio a Murgia; sulla sinistra Lukaku al posto di Lulic. Confermati Parolo e Marusic per completare la linea di centrocampo. Mini turnover anche dietro: Wallace tornerà protagonista dal primo minuto- ai danni di Bastos -, al fianco di de Vrij e Patric che chiuderanno la porta di Strakosha. A scaldare la panchina Felipe Anderson e Nani, pronti ad infiammare il campo a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.