Formello - Berisha titolare, chance per Durmisi. Davanti la coppia Immobile-Caicedo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Berisha titolare, chance per Durmisi. Davanti la coppia Immobile-Caicedo

Pubblicato

su

Le decisioni di mister Inzaghi in vista della gara di domani contro l’Inter

Si lavora nel quartier generale di Formello in vista dell’importantissimo match di domani contro l’Inter. Mister Inzaghi opterà per un leggere turnover, non troppo ma abbastanza per far riposare chi domenica è stato impegnato contro la Juventus. Il primo inserimento dovrebbe essere quello di Valon Berisha che partirebbe titolare dal primo minuto: partendo da un 3-5-2 l’ex Salisburgo giocherà da mezz’ala sinistra ma con compiti offensivi avanzando sulla trequarti per supportare la coppia Immobile-Caicedo. Milinkovic non sarà disponibile per il match contro il Frosinone essendo squalificato e per questo andrà in campo accanto a Leiva così che Parolo possa rifiatare. A sinistra verrà schierato Durmisi al posto di Lulic mentre a destra tornerà, dopo la squalifica e l’infortunio, Marusic. Tra i pali ci sarà Strakosha, preferito a Proto, mentre la linea difensiva sarà composta da Wallace, in vantaggio su Bastos, Acerbi e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Zitelli, Bastos, Kalaj, Lulic, Badelj, Parolo, Luis Alberto, Correa, Neto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.