FORMELLO - Lazio in ferie, ad eccezione di Bastos: sei giocatori in attesa della Nazionale
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio in ferie, ad eccezione di Bastos: sei giocatori in attesa della Nazionale

Pubblicato

su

Iniziano le ferie dei giocatori della Lazio, ad eccezione di Bastos, convocato per la Coppa d’Africa: sei giocatori in attesa della Nazionale

Lazio / Tornati nella Capitale dopo la trasferta di Torino, per i giocatori della Lazio iniziano ufficialmente le ferie, che dureranno fino ai primi di luglio, quando partiranno le visite d’idoneità ed il ritiro di Auronzo di Cadore (dal 12 al 26-27). Non è ancora tempo di vacanze per Quissanga Bastos, che dovrà rispondere alla convocazione dell’Angola per la Coppa d’Africa, che si giocherà dal 21 giugno al 19 luglio. Altri sei giocatori, invece, sono in attesa di una chiamata dalle proprie nazionali per le gare di qualificazione agli Europei 2020. Si tratta di Strakosha, Badelj, Marusic, Milinkovic, Acerbi e Immobile. Durmisi è stato inserito nella lista della Danimarca, mentre a causa di un infortunio Luiz Felipe dovrà rinunciare al Torneo di Tolone con il Brasile Under 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.