Formello Lazio, allenamento tecnico sul campo Fersini
Connettiti con noi

Formello

Formello Lazio, allenamento tecnico sul campo Fersini

Pubblicato

su

Nuovo allenamento della Lazio a Formello, nella seduta di oggi largo spazio alla tecnica, con partita a campo ridotto finale

Terzo allenamento settimanale della Lazio a Formello: nella seduta odierna, largo spazio alla parte tecnica.

Dopo un riscaldamento muscolare in apertura, la squadra si è esercitata con il pallone attraverso torelli, per poi passare ad esercitazioni di 1vs1, 2vs1 e 2vs2. Per chiudere l’allenamento, partitella conclusiva a campo ridotto e con sponde laterali per limitare lo spazio. Nota dolente il discorso infortuni, con Luiz Felipe che, con buona probabilità, dovrà saltare la difficile trasferta di Bergamo. Discorso simile per Marusic, ancora fermo ai box ed in forte dubbio per l’Atalanta. Ancora assenti Adekanye, Lukaku, André Anderson e Lulic.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.