FORMELLO Lazio, ritmi alti in allenamento: si rivede Vavro
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, ritmi alti in allenamento: si rivede Vavro

Pubblicato

su

Lazio, a Formello la squadra di Inzaghi inizia a fare sul serio: lavoro atletico per i biancocelesti, si rivede anche Vavro

Tanto lavoro atletico sul campo di Formello. La Lazio scalda i motori in vista del ritorno in campo: riscladamento a secco con elastici, tappetini ed ostacoli, solo nel finale il pallone. La seconda parte dell’allenamento ha visto una partitella casalinga incentrata sul possesso palla e per concludere allunghi sui 25 metri. Presente come sempre la spinta di Inzaghi che ha spronato i suoi ragazzi a dare il massimo.

Lavoro differenziato per Denis Vavro che si è rivisto in campo dopo i problemi fisici causati da uno strimaneto; non preoccupa Leiva che ha completato la sgambata. Milinkovic, invece, è stato risparmiato durante la partitella canonica per un fastidio al ginocchio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.