Formello – Klose corre verso il Catania… Differenziato per Pereirinha

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 17.29 – Terminata anche la seduta pomeridiana, che ha visto la Lazio esibirsi in un lavoro tecnico. Partitella 5 vs 5: da una parte Keita, Crecco, Cataldi, Antic e Ciani, dall’altra Ledesma, Ederson, Saha, Dias e Biava. Continua a migliorare la condizione di Miro Klose, che ha effettuato allunghi in progressione sotto gli occhi di Bianchini. Lavoro differenziato per Bruno Pereirinha che ha svolto un riscaldamento in palestra e successivamente una blanda corsetta ai lati del campo.

Altra seduta di allenamento per la Lazio nel centro sportivo di Formello. La squadra biancoceleste si è ritrovata alle 11 senza ovviamente i Nazionali ed ha proseguito il richiamo di preparazione imposto da Petkovic nei giorni scorsi. Dopo un lungo riscaldamento in palestra, la squadra è scesa sul terreno di gioco per effettuare esercizi di velocità e scatti brevi. Ancora una volta Honorato Ederson è sembrato molto in forma: i guai fisici sono alle spalle e la condizione sta crescendo.

Miroslav Klose migliora di giorno in giorno e anche oggi ha svolto il consueto allenamento differenziato col preparatore atletico Rongoni. Dopo qualche esercizio atletico, il panzer tedesco ha ripreso confidenza col pallone e dalla prossima settimana riprenderà regolarmente a correre insieme alla squadra candidandosi così alla panchina per il match contro il Catania. Giuseppe Biava si è allenato anche oggi col gruppo, mentre Mauri è stato ancora tenuto a riposo a scopo precauzionale. Cristian Brocchi è stato visitato alla Paideia ed il responso è stato positivo: sono state infatti tolte le stampelle. Il centrocampista ex Milan proverà a tornare disponibile per la finale di coppa Italia.

Articolo precedente
Cana carica la sua Albania: “Non siamo inferiori alla Norvegia”
Prossimo articolo
Inzaghi pensa solo al campionato: “Che bravi i miei ragazzi, ma ora…”